dgMarket - Guida dell'Usuario

dgMarket è un mercato elettronico per l'informazione pubblica e la fornitura bandi, aggiudicazioni di appalti e documenti di gara.

Con dgMarket , è possibile:

  • L'accesso a centinaia di migliaia di bandi di gara.
  • Visualizzare i bandi di gara per i progetti finanziati dal Gruppo della Banca Mondiale e di altre banche multilaterali di sviluppo.
  • Visualizza tutte le offerte più grandi Governo degli Stati membri dell'UE, degli Stati Uniti, e molti altri paesi.
  • Ricevere e-mail gratis avvisi sulle opportunità offerte che misura il vostro profilo aziendale.
  • Informazioni sugli appalti Post per un pubblico internazionale di fornitori.
 

Registrazione

La registrazione è gratuita. È possibile registrarsi qui.

Per completare la registrazione, si prega di compilare il modulo e inviarlo. È anche possibile scegliere su questa pagina, la lingua che si desidera ricevere il tuo indirizzo e-mail avvisi poll Dopo aver inviato la registrazione riceverete una conferma via e-mail che avete registrato con successo sul sito dgMarket . Si prega di assicurarsi che non si dimentica la password, e che non è disponibile per gli altri.

Se avete precedentemente registrato su uno dei siti powered by dgMarket, o sul sito DGMarket (www.developmentgateway.org), non è necessario registrarsi nuovamente. Invece, si prega di utilizzare il vostro registrati E-mail e password per accedere a questo sito.

 

Password dimenticata

Se hai dimenticato la password, clicca qui per avere è reset. Riceverete una e-mail al indirizzo elettronico ti sei registrato sul sito. Ti verrà richiesto di cliccare sul link incluso nella e-mail per creare un altro password. Dopo aver inviato la tua richiesta sarai in grado di accedere immediatamente di nuovo.

 

Menu di navigazione principale

  • Avvisi

    Visualizza un elenco dei bandi attivi pubblicato il dgMarket . L'elenco è articolato in diversi settori.

    Per i bandi archiviati, vai al Ricerca Avanzata e selezionare 'Archiviato' sotto 'Validità della pubblicazione '.

    acquirenti

    Visualizza un elenco di agenzie di sviluppo e progetti internazionali registrati come acquirenti sul nostro database. Abstract possibile visualizzare le informazioni del progetto cliccando sul titolo del compratore. Per ulteriori informazioni dettagliata del progetto sono disponibili sul compratore, compresi gli avvisi sono stati emessi.

    DACON

    DACON è la Banca Mondiale e BID società di consulenza del Registro di sistema. DACON accesso al database è incluso nel sottoscrizione.

    Aiuto

    Apre questa pagina.

 

E-mail avvisi

Per ricevere avvisi e-mail è prima necessario registrarsi con dgMarket .

Questo le permette di essere avvisato per e-mail gratuitamente a condizione che le opportunità per il suo profilo aziendale pubblicato nel dgMarket .

Ogni utente è responsabile per la creazione di e-mail avvisi personalizzati. Per configurare is suo profilo di email di avviso, si prega di iniziare qui. Sarete in grado di selezionare i paesi e le agenzie di finanziamento di cui desidera ricevere gli avvisi. Poi, nelle pagine dei risultati di ricerca saranno in grado di specificare le categorie di prodotti o servizi che si desidera più.

Noi classificare tutti gli annunci utilizzando le categorie del comune per gli appalti pubblici (CPV) in modo da poter ottenere più specifiche e accurate descrizioni. Se non si ha familiarità con il CPV, troverete informazioni su di esso in simap.eu.int

È possibile ampliare o restringere il campo di applicazione dei risultati della ricerca per navigare la gerarchia del CPV categorie . Quando si è soddisfatti con una pagina di risultati, fare clic su 'Inserire Avvisi e-mail ' link in questa pagina. Noi vi avviserà una volta pubblichiamo un nuovo bando di appalto che rientra nell'ambito degli stessi criteri di ricerca.

È possibile definire come molti avvisi e-mail di cui hai bisogno.

 

Tipi di avvisi

Ci sono diversi tipi di annunci nella nostra banca dati. Tipo di comunicazione è determinato dalla domanda e che la procedura di appalto. Questi sono i tipi più comuni di bandi:

  • Informazione di bando di gara precedente (PIN)

    Preinformazione, a volte chiamato bando di gara generale o avviso periodico indicativo, viene rilasciata da parte di alcuni acquirenti per indicare che le offerte (inviti a bid) sono ben presto a seguire.

    Procurement Plan (PP)

    Procurement Plans as published by some buyers to inform the public about their planned tenders.

    Richiesta per le proposte (RFP)

    A Request for Proposals (bando di gara, bando di gara o bando di gara) informa fornitori che i documenti di offerta sono disponibili e fornisce loro informazioni su disponibilità di documenti di gara, scadenze e altri dettagli delle procedure d'appalto.

    Avviso di Prequalificazione (PPN)

    Un avviso di prequalificazione (invito per prequalificazione) viene emesso quando complessa e dettagliata offerte sono obbligatori. Avvisi di prequalificazione per informare il fornitore che prequalificazione di un contratto è aperta e li invita ad applicare. Solo quei fornitori che prequalify sarà rilasciato un invito a offerta per il contratto a una data futura. Prequalifica è comune per le complesse progetti di costruzione , impianti chiavi in mano e di alcuni prodotti specializzati, come i complessi sistemi di tecnologia dell'informazione .

    Richiesta di Espressione di Interesse (REI)

    Richieste di manifestazioni di interesse a disposizione consulenti con informazioni generali sulle assegnazioni prossima consultazione e invitare le imprese a presentare le informazioni sulla loro capacità a svolgere l'incarico . Queste informazioni vengono usate per aiutare creare un breve elenco di imprese qualificate che saranno emesse alla richiesta formale a presentare proposte.

    Avviso di aggiudicazione (CA)

    Una volta aggiudicato l'appalto, l'autorità pubblica di acquisto ad un avviso aggiudicazione contratto per il presente contratto. Avvisi di aggiudicazione fornire informazioni sulla data in cui l'appalto è stato aggiudicato, il nome del fornitore e il valore del contratto.

 

Abbonamento pago

Se si desidera accedere al testo integrale di ottenere le informazioni di contatto ed i dettagli della gara, una piccola tassa verrà addebitato per visualizzare il testo completo delle offerte in corso. Per visualizzare le opzioni di abbonamento, clicca qui e andare a Servizi a pagamento.

 

Per ulteriori informazioni contattateci all'indirizzo support@dgmarket.com